![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DECK DRAGO all'interno di Yu Gi Oh: Dico sl ke il drago oscuro occhi rossi è il mio favorito quindi lui e i draghi neri nn si ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| DECK DRAGO Dico sl ke il drago oscuro occhi rossi è il mio favorito quindi lui e i draghi neri nn si toccano chiaro? xD MOSTRI 1x drago oscuro o.r. 2x drago nero o.r. 3x drago mascherato 3x drago armato lv3 2x drago armato lv 5 1x drago armato lv 7 2x drago lanciere 1x behemot bifronte 2x cucciolo di occhi rossi 1x morphing jar 1x sangan 1x jinzo MAGIE 2x livello suxiore 2x distruzione schiacciante 1x nobiluomo dello scambio 1x fulmine boltex 1x spade rivelatrici 1x meteora di fuoco infernale 2x schiacciare TRAPPOLE 2x armatura sakuretsu 1x tributo torrenziale 1x decreto reale 1x ordine imeriale 1x mirror force 1x rikiamo del posseduto 2x buco trappola 1x disositivo di salvataggio obbligatorio |
| ||||||||||||
| Quote:
Dark Master |
| |||
| armed lv 7 armed lv 5 x 2 armed lv 3 x 3 drago mascherato x3 behemot bifronte x1 signore d.d. x3 drago ragnarok divino x3 drago tiranno drago lanciere drago miraggio x2 drago lanciere fusioni: re dragone x3 livello superiore x2 distruzione schiacciantex2 flauto evoca draghi x2 polimerizazione x2 fusione futura tempesta tifone giara dell'avarizia nobiluomo specchio del drago x2 boltex decreto reale x2 tributo torrenziale buco trappola senza fine saku x2 mirror ke ne dici!! nn ho contato le carte xò dimmi se puo andare bn, ho puntato 1 po di + sulla fusione del re dragone. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |