![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante La mia nuova creazione all'interno di Yu Gi Oh: Eccola qui XD 3|Dp1|Elemental Hero Avian 3|Crv|Elemental Hero Bubbleman 3|Ysd|Elemental Hero Burstinatrix 3|Dp1|Elemental Hero Clayman 2|Gx1|Elemental Hero Necroshade 1|Jump|Elemental Hero ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| La mia nuova creazione Eccola qui XD 3|Dp1|Elemental Hero Avian 3|Crv|Elemental Hero Bubbleman 3|Ysd|Elemental Hero Burstinatrix 3|Dp1|Elemental Hero Clayman 2|Gx1|Elemental Hero Necroshade 1|Jump|Elemental Hero Stratos 1|Dp03|Elemental Hero Wildheart 1|Dp03|Elemental Hero Wildheart 1|Dp03|Elemental Hero Wildheart 1|Jump|Elemental Hero Ocean 3|Lon|Fusion Gate 2|Crv|Miracle Fusion 1|Fet|Re-Fusion 3|Ysd|Sakuretsu Armor 2|Sd6|Nobleman of Crossout 1|Mrd|Mirror Force 3|Sjc|Shrink 2|Pgd|Terraforming 1|Sd5|Heavy Storm 1|Sd09|Mystical Space Typhoon 2|Sd3|Spell Shield Type-8 Fusion: 1|Mdp2|Elemental Hero Electrum 1|Mdp2|Elemental Hero Electrum 1|Mdp2|Elemental Hero Electrum
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| e ke me frega sia competitivo o no qst se gira spacca visto ke col fusion gate rmuovo gli E-Hero x electrum e qnd electrum arriva sul campo gli E-Hero rimossi tornano nel deck quindi penso aggiungerò qualche altra fusione
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
| ||||||||||||
| si lo so ma i mercanti sono utilissimi ti peschi 1 magia o trappola e macini i mostri così dopo attivi fusione miracolo.. |
| ||||||||||||
| vabbè ke vuoi lasciare solo gli e-hero.... ma 3 re delle paludi ci starebbero da dio... anke la 3a miracolo.... al posto di 1 burtinatrix, 1 clayman, 1 avian e 1 bubbleman.... poi vedi te.. |
| ||||||||||||
| la mia mentalità da pazzoide non me lo permetterebbe XD altrimenti dovrei togliere elctrume e abbandonare l'idea di fare fusioni gratis visto ke rimuovo con il fusion gate x electrum e poi gli E-Hero rimossi mi ritornano nel deck infatti 3 electrum so pochi XD quindi aggiungerò anke un paio di fusioni tanto x riempire un po xd secondo voi starebbero bene ultima offerta e/o doppia evocazioner?
Quote: