![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Nome in codice: "B-R-U-T-T-O" all'interno di Yu Gi Oh: guardate il deck + brutto che sia mai esistito.... 3 Drago mascherato 3 Ratto gigante 3 Madre Grizzly 3 Insetto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Nome in codice: "B-R-U-T-T-O" guardate il deck + brutto che sia mai esistito.... 3 Drago mascherato 3 Ratto gigante 3 Madre Grizzly 3 Insetto ululante 3 Angelo splendente 3 Tartaruga ufo 3 Peten, clown oscuro 3 Tartaruga piramide 3 Agile momonga 3 Pomodoro mistico 3 Iena 2 maghi apprendista 2 anziano mago vendicativo 3 karakiri volante 3 germe gigante hahaha |
| |||
| Quote:
si vede ke si fa le canne -.- |
| ||||||||||||
| we calma dai... ognuno anke se è n00b ha il diritto d postare il mazzo k vuole.... nn si può parlare di ban solo x 1 mazzo orrendo... nn ha offeso nex ne tantomeno commesso irregolarità o doppi topic (e qua nn faccio nomi)... quindi va bn k sto mazzo, detto fra noi, fa skifo, xò ognuno ha libertà d parola e nn pox parlare d bann
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| premettendo che ognuno è libero di postare mazzi decenti, è anche vero che non bisogna prendere x il culo gli utenti questo non è un mazzo, è solo una perdita di tempo x me e x gli utenti. è vero che non posso bannarti xkè hai fatto sta uscita, ma posso warnarti x flood e bannarti al prossima volta... e ti garantisco che se riapri un altro post del genere puoi dire addio al forum chiudo e warno
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |