![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck fata aiuto!!! all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti ragazzi , sono nuovo di qui e vorrei un vostro consiglio su il mio deck fata: shinato arca ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck fata aiuto!!! ciao a tutti ragazzi , sono nuovo di qui e vorrei un vostro consiglio su il mio deck fata: shinato arca di shinato iris la madre terra hoshingen angelo splendente senku mech maestro epuratore della radianza ohka mech maestro kelbek fata isterica artemuis il magnanimo x3 layard il liberatore x3 araldo della luce viola kuribo alato x3 kuribo alato lv 10 x 2 cavaliere reale x3 sovrano della vanita mudora magie ascia di ferro fortunato x 2 ali trascendentali x3 tempesta potente trasformazione celestiale x2 trappole prova del viaggiatore cilindro magici x2 desideri solenni disturbo magicox2 disturba trappola x2 raggio solare richiamo del posseduto ruggito minaccioso datemi un consiglio vi prego ![]() ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| ma se lui vuole consigli sul deck fata perche devi dirgli di cambiare deck?? |
| ||||||||||||
| nn gioki parshat neo parshat se vuoi farti un fata puoi provare a prendere spunto dal sd 11 ti posto la lista Ecco la lista del deck : Neo-parshath paladino del cielo (già rara segreta in STON) Meltiel saggio del cielo (già rara segreta in STON) Angelo mietitore della saggezza (già rara segreta in STON) Freya spirito della vittoria (già rara segreta in STON) Evocatore nova (già rara segreta in STON) Jeral radiante (già rara segreta in STON) Gellenduo (già rara segreta in STON) Strega oscura dunares Angelo splendente x2 Anima della luce d della purezza Cavaliere volante Parshath x2 Guardian Angel Joan Agente della forza - Marte Ragazzo dal cielo Cavaliere reale Artemis il magnanimo Layard il liberatore Voltanis il giudicatore Tifone spaziale mistico Nobiluomo dello scambio Sepoltura prematura Spada rivelatrice Tempesta potente Terraformare Cestus di dagla Il santuario nel cielo x2 Fulmine boltex Maglio Magico Egida di gaia (già rara segreta in STON) Rovine diffuse Annulla attacco x2 Giudizio solenne Disturbo magico Sette attrezzi del bandito Luce del richiamo Ira divina
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| Quote:
se qualcuno le vuole scambiare con me mi contatti a rio-91@hotmail.it |