![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Different Dimension City! By Viper all'interno di Yu Gi Oh: Sono partito dalla base del big city,perchè mi piaceva l idea,poi la d.d. è venuta da se! 3 Cyber drago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Different Dimension City! By Viper Sono partito dalla base del big city,perchè mi piaceva l idea,poi la d.d. è venuta da se! 3 Cyber drago 3 Wildheart 2 Ocean 1 Stratos 3 D.d. Assailant 2 Exiled Force 1 D.d. Warrior lady 1 Cacciatore Cecchino 1 Marshmallon 1 Sangan 1 Breaker 2 Grattacielo 2 Tifone Tempesta Capri Sepoltura 2 Nobiluomo Shield Crush Smashing Fissure 2 Rota 1 Enemy 1 Pot T.t. Mirror Call 1 Rovine 1 Bottomless 2 Magic Drain Totale 41 carte.Ho solo inserito le d.d. per garantirmi dove è possibile il pari contro i ciccioni per poi affondare con gli e-hero. |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Dark Master |
| ||||||||||||
| 3 ocean mi sembrano pesantucci non essendo un city classico, le assailant le ho messe anche per avere un po di spinta offensiva (aka "si bitta di brutto"). Sono un po scettico per il reparto trappole,pero'non voglio mettere i solenni,che ne pensate? |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ha la funzione del reaper,pero'non muore se bersagliato da magie o trap,in piu fa 1000 di danno ai lp dell avversario se viene attaccato mentre è coperto! Cmq no, in italiano non c è,ma in inglese si |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |