![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Creatore all'interno di Yu Gi Oh: esiste un deck basato sul Il Creatore? perchè secondo me è un carta fortissima ma vedo che nessuno ne parla....... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| allora, quanto stanno sulle scatole quelli che pretendono consigli e si arrabbiano pure per mazzi che sanno già che nn saranno mai niente!!! ma dai il creatore!! |
| ||||||||||||
| Il creatore lo puoi giocare solo in un deck del tipo reasoning/monster gate, ti dura solo quel turno visto che qualcosa ti tirano giù il turno dopo, poi nn è più evocabile dal cimi quindi poi è totalmente inutile, se ti fanno raiza sopra poi.. Se lo tiri giù e ci fai l'effetto e meta sopra ancora ancora, ma da 8 stelle giocabile c'è già il DMOC.. Te lo dico perchè ho provato anche io a giocarlo ma è veramente pesante..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |