![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck gadget all'interno di Yu Gi Oh: Ho montato questo gadget: Mostri: 3x cd 3x cf 2x green gadget 2x yellow gadget 2x red gadget 2x exiled ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck gadget Ho montato questo gadget: Mostri: 3x cd 3x cf 2x green gadget 2x yellow gadget 2x red gadget 2x exiled 1x dd warrior lady 1x breaker 1x mof 1x grandiosa talpa neo-spaziale Magie: 2x enemy controller 2x shrink 1x pot 1x overload 1x smashing 1x fissure 1x rimozione 1x boltex 1x spada rivelatrice 1x nobiluomo 1x tempesta potente 1x controllo della mente 1x tifone Trappole: 1x torrenziale 2x sakuretsu 2x bottomless 1x ultima offerta 2x ruggito minaccioso 1x scudo tipo-8 fixate please!! ![]() grazie! |
| ||||||||||||
| Quote:
secondo em questa lista è una delle migliori!! fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiixatoooooooooooooooo!!: thumb: |
| |||
| Quote:
|
| |||
| mmm, nel gadget nn ho mai visto 3 hidro |
| ||||||||||||
| ok allora adesso vi faccio il ragionamento delle pot con l'overload: allora, le due pot sn forti in gadget perchè ti permettono di ricominciare a sciamare, con i gadget quando magari ne sei a corto, e spesso ti capita, perchè dopo un pò ti crepano in molti, e comunque la pot ti fà pescare anche due che in gadget è buona cosa. la overload è una chiusura alternativa e la si usa per chiudere, quindi se tiri l'overload è per chiudere e se chiudi poco te ne frega di dire "nn posso più usare la pot!! |