![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante My deck burn all'interno di Yu Gi Oh: k ne dite del mio deck burn: mostri 20: x3 drago ondata solare x1 Golem di lava x1 volpe di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| My deck burn k ne dite del mio deck burn: mostri 20: x3 drago ondata solare x1 Golem di lava x1 volpe di fuoco x3 tartaruga ufo x2 lucertola mongolfiera x3 libellula atomica x3 germe gigante x2 thestalos x2 folletto della fiamma pensavo di matterci anke soldato-cannone o il monarca del tuono ma nn so consigliatemi cs aggiungere o cs togliere magie:12 x3 camera oscura x1 spade rivelatrici x1 giara dell'avarizia x1 fulmine boltex(anke se mi piacerebbe tanto metterci raigeki ma è proebita k sfiga uno trova una carta potentissima e poi nn la può neanke giokare x1 tifone x2 Distro fusione x1 terraformare x2 inferno evocazione folle trappole 8 x2 saku x3 ritorno di fiamma x1 annulla attacco x2 ominous fortunetelling k ne dite???? |
| |||
| 3 x lava golem 3 x uccelli furtivio m 2 x maschera della restrizione 1 x giara trasformante 3 x des koala 1 x livello limite 2 x messaggero di pace 1 x capro espiatorio 1 x spade rivelatrici 3 x cannone a onde soniche 3 x secret barrel 3 x giudizio solenne 3 x trio ojama 3 x l’hai voluto tu 1 x disturbo magico 1 x legame gravitazionale 3 x maschera della restrizione 1 x cilindro magico 1 x forza riflessa 1 x tributo torrenziale 1 x anello di distruzione prova questo mi sa ke e mejo |
| ||||||||||||
| Quote:
2 maschere della restrizione 3 trio ojama 1 l' hai voluto tu 1 anello di distruzione (che è bannata) se togli queste carte diventa simile al mio |
| |||
| la maschera il trio ojama e l'hai voluto tu no, ma il ring si, mi ero scordato |
| ||||||||||||
| queste carte non c' entrano nel burn |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |