![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Carte utili in ogni deck all'interno di Yu Gi Oh: ciao ragzzi, sono nuovo. volevo chiedervi una cosa...qual'è l'utilità della carta Profeta Cristallo? e poi...quali sono le carte secondo voi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Carte utili in ogni deck ciao ragzzi, sono nuovo. volevo chiedervi una cosa...qual'è l'utilità della carta Profeta Cristallo? e poi...quali sono le carte secondo voi che in un deck competitivo non possono mancare? grazie!! |
| ||||||||||||
| be il profeta è utile....scopri...pigli 2 carte, una te la metti in mano e l'altra in fondo al deck.....è la deko potenziata secondo me |
| ||||||||||||
| Quote:
carte utili QUASI in ogni deck: JINZO TEMPESTA TIFONE SANGAN BREAKER MIRROR TRIBUTO TORRENZIALE MOF
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| grazie shet...l'ho chiesto perchè ho visto su ebay che l'asta per quela carta raggiunge i 30 € così, siccome l'ho trovata, volevo capire se era meglio tenermela o venderla.(è ultra rara di TAEV) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |