![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante my monarca with new tech!! all'interno di Yu Gi Oh: mi è venuta un idea per un monarca, ma nn è una cosa troppo seria, però mi piacerebbe che mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| my monarca with new tech!! mi è venuta un idea per un monarca, ma nn è una cosa troppo seria, però mi piacerebbe che mi diceste che ne pensate!! mostri: 3 raiza 3 thesty 2 zabby 2 mobby 2 jujitzu 3 cd 3 cf 2 spie 1 reaper 1 rana 1 sangan magie: 1 brain 2 soul 3 agnelli dispersi 1 pot 2 nobile 1 tempesta 1 tifone trappole: 1 t.t. 1 mirror 2 ruin 2 spell shield 3 ruggito |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| MOSTRI = 20 |Mobius| x3 |Raiza| x3 |Zaborg| x1 |Cyber Drago|x3 |Jujitzu| x2 |Magician of Faith| x1 |Breaker The Magic Warrior| x1 |Sangan| x1 |Spirit Reaper| x1 |Hydroggedon| x3 |Treeborn Frog| x1 MAGIE = 13 |Brain Control| x1 |Smashing Ground| x1 |Doppia Evocazione| x2 |Soul Exchange| x2 |Book of Mon| x1 |Nobiluomo| x1 |Tempesta Potente| x1 |Tifone| x1 |Giara dell'Avarizia| x1 |Controlla Avversario| x2 TRAPPOLE = 7 |Forza Riflessa| x1 |Tributo Torrenziale| x1 |Ruggito Minaccioso| x3 |Rovine Diffuse| x2 Mi dispiace ma delle Cyber Fenice, in questo deck te ne fai poco, così rulla molto e fa male, se poi non vuoi ascoltare il Fixx...sono fatti tuoi. Dark Master
__________________ "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali..." Quote:
Dark Master |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Ho lasciato i Ruggiti perchè gli piacevano, e tolto la Cyber fenice perchè stavolta non c'è la vedo, poi i thesty non c'è li vedo, preferisco i Mobius, fanno meno 4 in campo, e le Spie non le gioco per il semplici fatto dei Nobleman... Dark Master
__________________ "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali..." Quote:
Dark Master |
| |||
| Quote:
|
| |||||||||||
| mostri: 3 raiza 3 thesty 1 maga 1 breaker 2 deko 3 cd 3 cf 2 spie 1 reaper 1 rana 1 sangan magie: 1 brain 1 soul 1 schiacciare 1 pot 2 nobile 1 tempesta 1 tifone 1 book 1 capre 2 enemy 1 sepoltura trappole: 1 t.t. 1 mirror 3 saku 1 bottomless
__________________ Piu' mi arrabbio piu' divento forte,piu' divento forte piu' mi arrabbio! |