![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck monarca post banned all'interno di Yu Gi Oh: mostri |3| cyd |3| raiza |2| thesty |1| mobby-------quando ce bisogno 2 o 3 |3| hidro |2| spie |1| rana ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| mostri |3| cyd |3| raiza |2| thesty |1| mobby-------quando ce bisogno 2 o 3 |3| hidro |2| spie |1| rana |1| sangan |1| breaker |1| reaper |2| profeti |2| deko |1| mof |1| donzy magie |1| capro |1| tifone |1| skiacciare |1| nobi |1| soul |1| brain |1| pot |1| heavy |1| book Trappoline |1| saku |1| mirror |1| t.t. |2| risucchio magico |1| bottomless i due risucchi magici sono divini, ho tolto il 2° soul xke mi intoppava sempre, vorrei renderlo competitivo il + possibile. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| grazie gaara,le altre modifiche le apporto ma i risukki li voglio tenere soprattutto adesso che ce il doppio nobiluomo e poi potrebbe negare anche altre magie , io mi sn trovato benissimo, quindi li tengo, cmq sapresti una side x battere un gadget???? |
| ||||||||||||
| Quote:
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiixatoooooooooooooooooo!!:thumb : |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| allora dato che nn riesco a trovarla su yu judges chiedo aiuto a voi, c'era una carta che credo sia una trappola che massacrava le macchine credo sul terreno e anche in mano forse comunque le massacrava, è quella che ha usato un tizio contro zane quando era decaduto ed era andato a fare gli incontri clendestini in un locale ricordate? |