![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante help deck! all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti sono nuovo e vorrei avere dei consigli sul mio deck seguente Carte mostro 3x V-tigre jet 3x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| [quote=jacopo_m;239459]ciao a tutti sono nuovo e vorrei avere dei consigli sul mio deck seguente Carte mostro 3x V-tigre jet 3x W-catapulta ala 3x X-testa cannone 3x Y-testa drago 3x Z-carro armato 3x Cyber fenice 2x Piattaforma per supporto mezzi pesanti------x1 2x Angelo splendente 1x cyber giara 23 tot Carte magia 2x Avamposto 2x Soul absorption 2x Dimension fusion (forse 3x) 1x differente capsula dimensionale 1x Capro espiatorio 1x Giara dell'avarizia (la tolgo se nn metto burial from a different dimension) 1x Fulmine boltex 1x Spada rivelatrice 2x rimozione di limite 1x assorbimento magico------leva 1x tempesta potente 1x maglio magico 2x rifusione 1x potere del mago 1x riryoku 2x soul release (forse 1x) 1x luminous spark 23 tot carte trappola (solo 6 di queste in teoria) 2x ritorno dall'altra dimensione 2x attaccati! 2x disturbo magico --------------via 2x armatura sakaretsu 2x scudo prosciugante 1x cilindro magico 2x scudo magico tipo 8 1x scudo da braccio magico----------leva 3x decreto reale---------------- se giochi decreto t conviene togliere un po di trappolee aggiungi il t.t la mirror force
__________________ GAARA POWER PLAYER |
| ||||||||||||
| okok tolgo le carte bannate verrebbe così ![]() Carte mostro 3x V-tigre jet 3x W-catapulta ala 3x X-testa cannone 3x Y-testa drago 3x Z-carro armato 3x Cyber fenice 1x Piattaforma per supporto mezzi pesanti 2x Angelo splendente 1x cyber giara 22 tot Carte magia 2x Avamposto 2x Soul absorption 3x Dimension fusion 1x differente capsula dimensionale 1x Capro espiatorio 1x Fulmine boltex 1x Spada rivelatrice 1x rimozione di limite 1x tempesta potente 1x maglio magico 2x rifusione 1x potere del mago 1x riryoku 2x soul release 1x luminous spark 22 tot carte trap 2x ritorno dall'altra dimensione 2x attaccati! 2x decreto reale 6 tot carte mostro fusione 3x xyz 3x vw 3x vwxyz come va ora? |
| |||||||||||
| prova così 3 x 3 y 3 z 3 w 3 v 1 piattaforma 1 grandiosa talpa 3 cyber drago 2 cyber fenici 1 fusione futura 1 metamorfosi 1 rimozione del limite 1 fusione sovraccarico 1 tifone 1 tempesta 1 nobiluomo 1 industria della produzione di massa 1 spade 1 controllo della mende 1 strappa possesso 1 sepoltura 2 decreti 1 tributo torrenziale 1 richiamo del posseduto 1 buco trappola senza fine e le fusioni "x w v y z" solite |