![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Consigli su deck E-HERO all'interno di Yu Gi Oh: Allora,per prima cosa mi presento...ciao,dopo volevo chiedervi come migliorare il mio deck E-HERO,eccolo: Mostri (15): 1xRagazza Eroica 2xBustinatrix Eroe Elementare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Consigli su deck E-HERO Allora,per prima cosa mi presento...ciao,dopo volevo chiedervi come migliorare il mio deck E-HERO,eccolo: Mostri (15): 1xRagazza Eroica 2xBustinatrix Eroe Elementare 1xAvian Eroe Elementale 2xBubbleman Eroe Elementale 2xClayman Eroe Elementale 2xWildheart Eroe Elementale 2xSparkman Eroe Elementale 2xDelfino Crisalide 1xWroughtweiller Magia (17) 2xGrattacielo 1xTempesta Potente 1xMegamorph 1x O 1x R 1xScambio Creature 2xIl Gurriero Sopravvissuto 2xMaglio Magico 1xFulmine Boltex 1xTifone Spaziale Mistico 1xRiryoku 1xEroe Fasullo 1xColpo Di Piuma 1xPistola Spark Trappole (8) 1xSegnale Dell'Eroe 2xAnnulla Attacco 2xEmerge Un Eroe 1xRichiamo Del Posseduto 1xBarriera Dell'Eroe 1xScudo Prosciugante Datemi una mano ;( |