![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Monarca Supertech con nuova banned all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI 22: 3 raiza 3 thestalos 1 zaborg 3 cyber draghi 3 hydro 2 apprentice 2 old 1 mof 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Monarca Supertech con nuova banned MOSTRI 22: 3 raiza 3 thestalos 1 zaborg 3 cyber draghi 3 hydro 2 apprentice 2 old 1 mof 1 reaper 1 sangan 1 rana 1 breaker MAGIE 11: 1 pot 1 brain 2 nobiluomo 1 tempesta 1 tifone 2 scambio di anime 1 book 1 capro 1 sepoltura TRAPPOLE 7: 1 torrenziale 1 mirror 1 saku 1 rovine 1 bottomless 2 magic drain *__* Ho provato a mettere 1 profeta al posto di 1 old ma poi sono giunto alla conclusione che con questo mazzo è più importante il vantaggio in campo che quello in mano... anche gli hydro li ho messi seguendo questa filosofia Per quanto riguarda i Magic Drain... semplicemente divini XD XD XD non l'ho provato moltissimo ma per adesso mi gira piuttosto bene... Che ne pensate??
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Se scarta è comunque 1 carta x 1 carta (come la confisca o il dustshoot)... e comunque come disse newmark, se gli fai scartare una magia, all'80% gli stravolgi la strategia del turno |
| |||
| MOSTRI 22: 3 raiza 3 thestalos 1 zaborg 3 cyber draghi 2 apprentice 2 old 1 mof 1 reaper 1 sangan 1 rana 1 breaker 3x agile momonga MAGIE 11: 1 pot 1 brain 1 nobiluomo 1 tempesta 1 tifone 3 scambio di anime 1 book 1 capro 1 sepoltura TRAPPOLE 7: 1 torrenziale 1 mirror 3 saku 1 rovine 1 bottomless |
| ||||||||||||
| hmm... momonga direi di no, ho già troppi mostri da mettere f/d, e tra quelli senza tributo solo il breaker supererebbe i 1500... troppo deboli 3 scambio di anime secondo me sono pesantucci... per non parlare delle 3 saku (ho sempre paura di qualche folle che gioca il Nobiluomo dello sterminio XD XD XD)... poi stesso discorso, troppi mostri da mettere coperti e niente per difenderli? no, secondo me non va ... poi stavo pensando... ma visti i tanti monarchi/gadget/breaker/stratos che girano, si potrebbe trovare il posto per un paio di Tatami di main... o no?
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||
| Quote:
Una sola cosa : 2 nobleman,2 soul excange, 2 old e 3 raiza ESAGERATO NO! Cavolo ti impallli per forza con tutte ste carte per spacca sul terreno cmq.... |
| ||||||||||||
| nononono io non sono in grado di giocare 2 pot il profetuzzo non mi piace.... e poi per ora ne ho uno solo