![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante My Style Gadget all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI = 19 Raiza x3 Cyber Drago x3 Gadget Verde x2 Gadget Rosso x2 Gadget Giallo x2 Cyber Fenice x3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| My Style Gadget MOSTRI = 19 Raiza x3 Cyber Drago x3 Gadget Verde x2 Gadget Rosso x2 Gadget Giallo x2 Cyber Fenice x3 Dekoichi x3 MoF x1 MAGIE = 16 Brain Control x1 Doppia Evocazione x2 Smashing x1 Fissure x1 Hammer Shot x2 Giara x1 Shrink x2 Enemy Controller x2 Tifone x1 Tempesta x1 Rimozione x1 Overload x1 Nobiluomo x1 TRAPPOLE = 8 Ultima Offerta x1 Bottomless x2 Forza Riflessa x1 T.T x1 Saku x2 Questo è il mio Gadget, in cui sono presenti i Raiza, e non sono fuori posto. In presenza della doppia evocazione si può avere di primo turno Cyber D. + Cyber Fenice + Gadget... Dark Master
__________________ "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali..." Quote:
Dark Master |
| |||
| MOSTRI = 20 Raiza x3 Cyber Drago x3 Gadget Verde x2 Gadget Rosso x2 Gadget Giallo x2 Cyber Fenice x3 Dekoichi x3 MoF x1 drago sputafuoco x1 MAGIE = 15 Brain Control x1 Doppia Evocazione x1 Smashing x1 Fissure x1 Hammer Shot x2 Giara x1 Shrink x2 Enemy Controller x2 Tifone x1 Tempesta x1 Rimozione x1 Overload x1 Nobiluomo x1 TRAPPOLE = 8 Bottomless x2 Forza Riflessa x1 T.T x1 Saku x3 FIXATOOOOOO ![]() |
| |||
| Non ce bisogno cmq vedi che , come il cecchino a volte ti da aiuto....se no metti il cecchino!!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
Dark Master |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Io infilerei almeno 1 jinzo e il cekkino (fidati ke nn va a sculo, l'85/90% delle volte l'effetto va) |
| |||
| concordo x il jinzo, ma no per il cecco. anche se l'effetto molto prob va a segno non ci sono molte carte da poter scartare almeno che non sei quasi sicuro di riscire a infliggere molto danno. |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq il cecchino da statistica va il 66,33 % non il 90 se vogliamo essere pignoli -.- Comunque via le due Double Summon per 1 Cecchino e 3o enemy
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |