![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante GEMINI all'interno di Yu Gi Oh: Raga, mi potete postare un mazzo gemello competitivo? Ringrazio in anticipo quanti risponderanno.... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| tu chiami e power player risponde!! io il gemeni l'ho pensato così!! mostri: 2 drago imperatore del chaos chtoniano 3 cd 3 alessa aquatica 3 pifferaio fortunato 3 madre grizzly 3 evocatore gemello 2 farfalla di fiamma 1 cecchino 1 breaker 1 giara 1 mago della fede magie: 3 evocazione extra 3 rimpicciolire 2 enemy 1 giara 1 tifone 2 nobiluomo trappole: 1 richiamo del posseduto 1 t.t. 1 mirror 2 tempesta d'etaqua 2 diritto di nascita |
| ||||||||||||
| Sarà anche giusto riprenderlo ma mi sembra troppo eccessivo ciò che gli hai detto Rock lee. Se proprio vuoi insultarlo fallo con stile. E cmq bel deck che hai postato |
| ||||||||||||
| Quote:
grazie per il complimento sul deck |
| ||||||||||||
| nn l'ho ancora provato(voglio provare prima il neo spazio), però credo che nn sia male, mi sembra strutturato bene, comunque se qualcuno lo vuol provare e farmi sapere come và mi fa solo piacere!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |