![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante my deck all'interno di Yu Gi Oh: ciao ragazzi vorrei che fixate questo deck mago della fede cecchino signora guerriera dd spirito mietitore 3 insetto sega elettrica ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Mostri 19: 2x testalos 1x zaborg 2x raiza 2x Mobius 1x mago della fede 1x cecchino 1x signora guerriera dd 1x spirito mietitore 1x breaker 1x talpa neo spaziale 2x forza esiliata 2x ratto gigante 2x gigantes Magie 11: 2x scambio di anime 1x spaccatura 1x scambio creature ( forse non lo so) 1x pot 1x nobiliumo 1x sepoltura 1x controllo della mente 1x spade 1x tifone 1x tempesta Trappole 10: 3x tirare il tappeto 1x richiamo 1 buco trappola senza fine 3 sakeretsu 1x tributo torrenziale 1x forza riflessa totale 40 cmq ho tolto quelle carte come forza d'attacco goblin, lei lei,o insetto sega elettrica perchè sono forti ma ahanno poi un effetto che ti sfavoreggia come pescare una carta all'avversario o passare in difesa!!!! |
| |||
| li avevo dimnticati grazie mille cmq ho editato con i cyber adesso girera' meglio del meglio!!!! |
| |||
| 3xraiza 2xtesty mobby 3xcyd rana sangan 2xspie 2xdeko 2xprofeta m.o.f. reaper 3xhidro donzy breaker Magie pot skiacciare soul nobi 2xshield crush tifone heavy book brain Trappoline mirror 2xscudo type 8 t.t. bottom ruin prova questo, io lo gioco e gira bn |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |