![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante side macro monarc all'interno di Yu Gi Oh: nn so che side fare x il mio macro monarc aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!mi potreste dare 1 mano???????????... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| credo ke lui abbia kiesto un side X il macromonarch nn contro |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| 3 virus elettrici 2 sistem down 2 wombato des 3 tornado di polvere 2 sigillo della magiaproibita 2 tatami 1 mobius ti ho fatto una side classica |
| ||||||||||||
| tutto sommato quella di prima non era del tutto una caxxata, altrimenti mi sarei dovuto quotare il dr. House, sisi..... cmq 2 tatami 2 solenni 2 twister 2 decree 2 caduta del sistema/ virus elettrico (jinzo fregare macro....) 2 tornado di polvere 3 hydro (speravate che mancassero, eh?) oppure entrare di monarca classico e mettere i 3 cd, gli spell striker, le spie, i soul exchange (quanto mi fanno skifio....), il reaper, la ddwl, la pot.....insomma quello ke avete, per farla breve....
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |