![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante piccoli dubbi dopo banned all'interno di Yu Gi Oh: mobius x2 raiza x2 zaborg x2 oppure due testy jinzo cyber draghi x3 -------- spia x2 rana breaker sangan reaper ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| mobius x2 raiza x3 zaborg x1 thesty x2 jinzo cyber draghi x3 -------- spia x2 rana breaker sangan reaper mof momonga x3 exiled x2 ----------- scambio di anime x2 controlla avversario book nobiluomo soul x2 schiacciare capre spade tempesta pot tifone sepoltura ------------- richiamo buco trappola s.f. tributo mirror |
| |||
| Quote:
|
| |||
| non è meglio di quello mio!!!!!e cmq non ci stanno le carte che dici tu!!!! |
| |||
| stai attento io sono amico con newmark e pask83 |
| ||||||||||||
| raga basta lo ha sl migliorato nn ha detto ke quello ke hai fatto tu fa skifocmq al posto di saku metterei ruin x1 e enemy scambio di anime e soul exhange sn la stessa cosa giocane 1 e gioca la terza enemy una talpa e nobiluomo
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
comunque io il monarca l'avevo pensato così: mostri: 3 raiza 3 thesty 2 zaborg 2 mobius 3 cd 2 cf 1 mof 1 sangan 1 rana 1 reaper 1 giara 2 spie 3 spell magie: 1 brain 2 soul 2 evocazione extra 1 spada 1 tifone 1 tempesta 2 nobile 2 giara 1 sepoltura prem. trappole: 2 spell shield tipe 8 1 mirror 1 ruin 1 t.t. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |