![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Monarch: Prova tre.. all'interno di Yu Gi Oh: Final (??) Version!! Che ne pensate!!?? MONSTER 22 3 Thestalos 3 Raiza 2 Mobius 3 Cyber Dragon 2 Mystic Tomato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Monarch: Prova tre.. Final (??) Version!! Che ne pensate!!?? MONSTER 22 3 Thestalos 3 Raiza 2 Mobius 3 Cyber Dragon 2 Mystic Tomato 2 Gravekeeper's Spy 1 Sangan 1 Spirit Reaper 2 Apprentice Magician 1 Crystal Seer 1 Magician of Faith 1 Treeborn Frog SPELLS 11 1 Brain Control 2 Soul Exchange 2 Enemy Controller 1 Book of Moon 1 Scapegoat 1 Premature Burial 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon 1 Pot of Avarice TRAP 7 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force 3 Threatening Roar 2 Bottomless Trap Hole Total 40
__________________ Last edited by king_musician88; 27-08-2007 at 20:42. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| io metterei gli old al posto delle spie. in qualche modo, auitano anche loro con i tributi quando ti attakkano apprendista. poi flippi, spacchi e evochi. è come se si avesse 1 altro effetto di zaborg. l'unico problema è che con il doppio nobleman, è rischioso. cmq il mazzo di jack mi piace.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Spie le preferisco a hydro...sono troppo forti, ci si schiantano tutti(wildheart in primis!!) il nobile purtroppo è una realta..ma io resto della mia(soprattutto adesso che una spia super me la scambiano!!) Gli old li tenevo, pero avevo troppi mostri che andavano settati..li ho quindi tolti inserendo i pommy che ne sanno sempre, e lasciando come scelta per gli apprentice il mof e il crystal...E poi i mostri avversari mi servono, per usare soul e brain, oppure da raizare sul deck!!
__________________ |
| ||||||||||||
| X ichigo e tutti gli altri: lo swap non mi piace, non l'ho mai giocato ..pero sarebbe efficace, da provare!! il nobile non lo voglio mettere invece, preferisco due soul. Come trappole penso di basarmi su quelle di adesso, magari le modifico alla jack'style, magie idem, potrei provare gli swap..mostri sono in prova,avendo tolto gli old e breaker x il crystal e due pommy(sempre restando a 22 mostri..non di piu)...
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Dunque: tra risucchio e shield meglio centomila volte shield,hai la sicurezza al 100% e anche se non è bastardo come il drain, ti salva di sicuro.. Pero(come suggerito saggiamente da jack)li ho tolti xk: - ogni tanto restano inattivi alla caxxo sul terreno, magari con la rana.. - andare a topdeck con gli shield non è il maximo.. - ho diminuito i mostri flip/che vanno giocati coperti, togliendo shield e inserendo botole,molto piu efficaci e cattive...
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|