![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Prima Bozza di Antimetagame all'interno di Yu Gi Oh: ciao raga... Osservando bene x molti forum ho notato ke i mazzi pedominanti cn la nuova banned sono 3: Monarca/Apprendista, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Prima Bozza di Antimetagame ciao raga... Osservando bene x molti forum ho notato ke i mazzi pedominanti cn la nuova banned sono 3: Monarca/Apprendista, MacroMonarca e Gadget molto Aggro e allora pensando pensando ho studiato questa bozza di Antimeta: 3 Cyd --------------- aiutano sempre 3 Cyf ---------------- ci sn molte Makkine 3 Drillroid ----------- contro Appre e compagnia varia 3 Hydro ------------- contro Gadget e Appre e compagnia varia 3 Raiza -------------- aiutano sempre 2 Jinzo --------------- contro MacroMonarca 1 MOF ---------------- aiuta sempre 1 Sangan ------------ aiuta sempre 1 DDWL -------------- contro Appre e compa varia 2 Nobile ------------- contro Appre e compagnia varia 2 Shrink ------------ sempre utili con gli Hydro 1 Smashing -------- aiuta sempre 1 Fissure ----------- aiuta sempre 1 Brain ------------- aiuta sempre 1 Storm ------------ aiuta sempre 1 Tifone ------------ aiuta sempre 1 Capro ------------ para culo 1 Sepo ------------- aiuta sempre 1 Pot --------------- aiuta sempre 1 Limiter ----------- presenza di molte makkine 2 Decree ---------- contro Macro Monarca e permette di attaccare senza problemi 2 Saku ------------ para culo 1 Mirror ----------- d'obbligo 1 TT --------------- d'obbligo 1 Call --------------d'obbligo 1 Trap Dustshoot -------------- togliere carte decisive all' oppo Allora cosa ne pensate? Ripeto ke momentaneamente è solo 1 bozza ma l'ho montato e gira molto bene...lascio ora la parola a voi...FIXXX E CONSIGLI!!!!!!!! (e critike) Grazie in anticipo |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Grazie raga...cmq il Breaker nn mi sembra indispensabile qui dato ke gioco 2 Jinzo 3 Cyf e 2 Decree (ke nn penso siano da togliere dato ke se nn salgono i 2 Jinzo sono nei cavoli cmq ci penserò)...grazie ancora |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |