![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante L&D...mio!!!Fix please all'interno di Yu Gi Oh: Salve a tutti siccome da me a giorni si farà un torneo particolare(con banned simile a quella del periodo in ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| L&D...mio!!!Fix please Salve a tutti siccome da me a giorni si farà un torneo particolare(con banned simile a quella del periodo in cui il sorcio si poteva usare!!!)...vorrei chiedervi per favore se mi potreste fixare il mio deck L&D(con il sorcerer!) 1 Breaker the Magical Warrior 2 Chaos Sorcerer 1 Cyber Dragon 2 aprrendista 1 D.D. Warrior Lady 2 old vendicative 1 Magician of Faith 1 cecchino 2 abili maghi neri 1 Sangan 1 Spirit Reaper 1 Ohka mech maestoso 1 spadaccino silente lv5 1 tsukuiomy 1 mercante magico 1 Mobius Spells 1 mostro reincarnato 1 sepoltura prematura 1 Creature Swap 1 giara dell'avarizia 1 Graceful Charity 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon 2 Nobleman of Crossout 1 scapegoat 2 Smashing Ground 1 spade rivelatrici 1 potere del mago 1 strappa possesso 1 nucleo oscuro Traps: 4 3 saku(mancanza mirror) 1 Torrential Tribute P.S. premetto che non ho zaborg,non ho i pomodori,ho solo 1 cyber drago e non ho asura... Grazie!!!! |
| |||||||||||
| Quote:
Cmq il torneo lo stanno organizzando i miiei amici e quindi la bann list l'hanno scelta loro...vi ho detto che la bann è molto simile,per non dire quasi uguale a quella che c'era quando i deck L&D andavano,prima della banned list che poi li "esiliò"!!! AIUTATEMI please! |
| |||||||||||
| Solo il sorcerer....cmq il ced e il bls sn bannati! |
| ||||||||||||
| ke novità, e xkè, il sorcerer no?
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| |||||||||||
| asp...se non ricordo male il buco nero,virus infetta tribù e l'anfora dell'avidità erano già state bannate!!!sarà la banned successiva a quella del 2005 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |