![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DIAMOND DUDE TURBO 2.0 all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI = 13 3x D-Hero Diamond Dude 2x D-Hero Dasher 1x Card Trooper 1x D-Hero Fear Monger 1x Elemental Hero ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| DIAMOND DUDE TURBO 2.0 MOSTRI = 13 3x D-Hero Diamond Dude 2x D-Hero Dasher 1x Card Trooper 1x D-Hero Fear Monger 1x Elemental Hero Stratos 1x Dmoc 1x Jinzo 1x D-Hero Disk Commander 2x Pomodoro Mistico MAGIE = 21 3x D-Draw 2x Divine Sword - Phoenix Blade 3x Lighting Vortex 3x Monster Gate 1x Dimension Fusion 1x Mst 1x Magical Stone Excavation 2x Reinforcement of the Army 1x Heavy Storm 1x Brain Control 1x Monster Reincarnation 1x Premature Burial 1x Nobleman of Crossout TRAPPOLE = 6 3x Waboku 1x Mirror 1x TT 1x Call of the Haunted Aggiornato alle 19.28 del 27/08/07
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" Last edited by JackOnE; 27-08-2007 at 19:28. |
| ||||||||||||
| Niente reasoning perchè l'opponent mi spara sempre 4 visto che gioco una marea di lv4, ho incontrato una tipa di cui mi sono innamorato.. |
| ||||||||||||
| Dai jack non perdere la tua fama |
| ||||||||||||
| So che è morto ma devo riuscire dove tutti dicono sia impossibile.. almeno ci provo.. Mica perdo la fama perchè posto un DDT, se volete faccio la mer.a e vi posto un crash.. |
| ||||||||||||
| xDD |
| ||||||||||||
| Quote:
ho modificato la mia svista Last edited by Nazario92; 28-08-2007 at 09:15. |
| ||||||||||||
| Se mi levi la spada come faccio la dimension poi? Se la tengo solo per il Dmoc tanto vale nn tenerla.. |