![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzo burn?! all'interno di Yu Gi Oh: Vorrei porre una domanda, ma un mazzo burn ora come ora, ovvero con la nuova banned list, è competitivo? Grazie... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| No visto che han messo il doppio nobile + il triplo shield crash.. Dovresti cambiare la strategia del mazzo e magari farlo mezzo burn con solo i messaggeri e i cannoni, senza mostri stallino.. almeno così la vedo io.. ^^
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| x me è migliorato xkè le poke carte ke dovevi giocare di side l'hanno pure limitata a 2(royal decree) cmq il burn lo potresti fare cn otk cannon soldier+ ultima offerta+black ptera l'ho provato va davvero forte
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...gold-e-cp.html |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
2) è grammaticalmente scorretto scrivere "qual'è"..... si scrive "qual è"!!!!!! |
| |||
| io ti consiglio di fare o un gadget o un monarca,anche io gioco un monarch |
| |||
| si potrebbe fare ma gia' solo che hanno tolto il ring è un grande svantaggio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |