![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzo gadget post banned!! all'interno di Yu Gi Oh: rag ho buttato giu stò gadget, ditemi se si puo fare qualcosa x migliorarlo o va bene cosi Mostri: 6 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| rag ho buttato giu stò gadget, ditemi se si puo fare qualcosa x migliorarlo o va bene cosi Mostri: 6 gadget 3 cf 3 cyd 2 deko 1 truppa cekkino jinzo breker m.o.f reaper pot book Magie rimozione tifone heavy 2xshrink fissura hammer shot skiacciare 2x enemy brain nobi Trappoline mirror t.t. 2 saku bottom dustshoot |
| ||||||||||||
| Quote:
secondo me questa una delle versioni di gadget migliori che si possano fare!! fiiiiiiiiiiiixatooooooooooooo!! |
| |||
| ok grazie rock, lo proverò cosi!! |
| |||
| preferisco rovine diffuse che almeno fa anche su cyber fenice |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| si ma di overload ne hai 1 kenne sai ke t capita sempre io ora lo provato a giocarne 2 cn l'overload e mi funzione poi nn so levane 1 x un cekkino ke nn fa mai male
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> <Tu....sei come me!> Naruto ad ogni persona che incontra Pain, without love Pain, I can't get enough Pain, I like it rough 'Cause I'd rather feel pain than nothing at all vincitore del 15°,17° e 23° ( a pari con Nazario92 ) MASTER DECK CONTEST ![]() |