![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante bestia cristallo all'interno di Yu Gi Oh: questo deck mi piace e sembra facile da fare me ne postate uno plz?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
devi andare li ce qualke lista utile credo fatta da rock lee |
| ||||||||||||
| cavolo...eppure mi ricordo che c'era...asp provo a cercarlo e poi te lo posto |
| ||||||||||||
| eccolo è di rock lee e lo aveva postato gaara in una discussione... mostri: 3 pegaso 3 gatto 3 tigre 2 carbuncle 2 mammut 2 gatto da soccorso magie: 3 antica città rovine arcobaleno 3 valore raro 3 tentazione cristallo 3 abbondanza di cristalli 3 benedizione cristallo 3 messaggero di pace 2 promessa cristallo 2 boltex 1 strappa possesso 1 terraformare 1 distruggi carte |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| io ho qst: 1 rovine arcobaleno 3 mammut 2 gatti 3 aquile 3 drago schianto 2 magma-colpo 3 carbuncle 1 pegaso 3 tartarughe 1 abitatore 1 decreto 1 ultima spiaggia 2 raigeki cristallo 3 promesse cristallo 2 abbondanza di cristalli 3 tentazione cristallo 2 benedizione cristallo può andare così? |
| ||||||||||||
| Quote:
|