![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Titolo: "M/T no fear Deck" (sottotitolo; Bal aiutami tu....) all'interno di Yu Gi Oh: Sgombro il campo con abyss, mobius, pesce cranio (nuovo e fichissimo........) 3 abyss 3 pesce cranio 3 hydro 3 mobius ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sgombro il campo con abyss, mobius, pesce cranio (nuovo e fichissimo........) 3 abyss 3 pesce cranio 3 hydro 3 mobius 3 madre 2 yomy 1 rana 3 evocatore gemini 1 ENEMY 1 tifone 1 pot 1 savage 1 schiacciare 3 shrink 3 corsa avventata 1 sepoltura 1 capo 3 bot 3 saku 1 richiamo del posseduto non l'ho provato...............ma credo che spacchi ............ditemi voi, vale la pena di montarlo???? Insomma AIUTO....... |
| ||||||||||||
| Piuttosto metti questa (scusa se è in francese ma è l'unico sito dove l'ho trovata) Vai a sto link: UltraJeux - Carte Yugioh [Requin démon, roi des abysses] |
| ||||||||||||
| Quote:
avevo pensato di mettere anche qualche pinguino dell'incubo.............tanto per far tornare altre carte in mano...... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| si è vero anke questo la porti su con la madre e la rievochi col gemini però è come i goblin, deve stare ferma un turno... |
| ||||||||||||
| Quote:
Cacchio!!!! con la madre chiamo gli spacchini, la rana da sacrificio, la manta per menare subito, l'evocatore per sacrificio e evocazione (se metto anche la manta)............. tocca un po cambiare il mazzo....... SU FIX FIX FIX |
| ||||||||||||
| Quote:
comunque non metto nessun spakkino, nessuna yomi? io la trovo sempre utile, e che dici se metto pure il breaker, o il pinguino......cosi tanto per pulire ancora il campo? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |