![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante acqua remotion aiuti fix e consigli all'interno di Yu Gi Oh: sentite innanzi tutto ciao a tutti ricordate che avevo chiesto di aiutarmi a farmi un deck monarca senza cyber beh ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| acqua remotion aiuti fix e consigli sentite innanzi tutto ciao a tutti ricordate che avevo chiesto di aiutarmi a farmi un deck monarca senza cyber beh ci ho rinunciato..mi sono montato un acqua remotion visto che il mio amico xxxzaborgxxx nn lo usa più solo che vorrei ancora consigli e soprattutto se potreste consigliarmi come montarmelo dopo la banned.. adesso ci posto il deck... mobiusx2 zaborg hydrox3 madrex3 soldato dell'abissox3 aqua spiritx2 rana bazoo lekungax2 yomix3 swap shrinkx2 spaccaturax2 enemy strappa tempesta tifone spade boltex sakux3 ring rftddx2 tt solemn judges allora consigli e fix a volontà soprattutto dai più esperti...grazie |
| ||||||||||||
| scusate della reazione un pò brusca sapete e che domani ho un torneo e volevo consigli anche perchè vedevo che altre personerisp agli altri mess e ai miei no...scusate ancora |
| ||||||||||||
| allora se nn vi dispiace vorrei ripostare la parte dei mostri... 2xmobius(secondo me nn serve il terzo anche perchè il suo effetto può essere rimpiazzato da tempesta e tifone) 1xzaborg(buono no? visto che la spaccatura è limitata) 3xhydro(sono fondamentali) 3xmadre grizzly(idem) 3xsoldato dell'abisso(sono abbastanza forti e servono assolutamente per fare girare il deck) 2xspirito aqua(secondo me sono abbastanza buoni ... rimuovi mostri per l'rfdd è un 1600 puoi cambiare la posizione di un suo mostro) 2xlekunga(se ci fate caso lekunga è un 1700 e se ci pensate quasi tutti i mostri nn sacrificabili 4 stelle sono di 1600 quindi...eppoi contribuisce in una maniera smisurata al remotion dandoti vantaggio campo e in questo caso rimossi sicuri) 3xyomi ship(una carta molto sottovalutata quasi nessuna si aspetta che l'avversario giochi questa carta....è reperibile cn la madre grizzly e rimpiazzano l'uso continuo di exiled) ranavuozzolo(su di lui nutro qualche dubbio....nn so se tenerlo visto che quasi sempre si tende a posizionare rfdd e quindi te la blocchi...nn si può rimuovere perchè da rimossa nn dà alcun vantaggio..e sinceramente cn due mostri da sacrificio nn so se possa servire in maniera smisurata...cmq aiutatemi su questa) morphing(carta abbastanza forte visto che ti dà la possibilità di rimontare scartando una quantità di carte dalla mano che ti potrebbero servire molto di più nel cimitero che in mano...inoltre manda fuori rotta i piani dell'avversario..certo potrebbe anche favorire lui ma il più dei casi nn è così) allora spero che nn siate caduti in trance dopo la lettura di queste mie riflessioni e spero che mi possiate aiutare e correggere dove ho fatto errori... |