![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante My OtK ChImErAtEcH - cerko consigli per modificarlo all'interno di Yu Gi Oh: ragazzi ho bisogno di consigli per modificare al meglio il mio deck OtK...aiutatemi please: MOSTRI - 23 - da aumentare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| My OtK ChImErAtEcH - cerko consigli per modificarlo ragazzi ho bisogno di consigli per modificare al meglio il mio deck OtK...aiutatemi please: MOSTRI - 23 - da aumentare a 25 1x Jinzo Pezzotto 1x Drago sputafuoco 3x Cyber drago 2x Congegno rosso 2x Congegno verde 2x Congegno giallo 3x Cyber fenice 1x Spirito mietitore 1x Samurai sasuke #2 (paghi 800 e nessuno può attivare trappole e magie fino alla fine del turno)---> per chi nn lo sapesse 2x Cacciatore cecchino 2x Dekoichi---> uno da rimpiazzare con un mobius 1x Mobius 2x Drillroid---> nn mi piacciono tanto...ditemi voi cosa posso mettere :P MAGIE - 16 - da diminuire a 14 o 13 1x Sepoltura prematura 1x Strappa possesso 3x Schiacciare---> nn li levo per nessun motivo 1x Vincolo di potere 1x Tifone spaziale mistico 1x Fusione futura 1x Fusione sovraccarico 1x Spada rivelatrice 1x Controllo della mente---> da rimpiazzare con un controlla-aversario 1x Ritorno totale 1x Distruggi-carte 1x Tempesta potente 1x Nobiluomo dello scambio 1x Rimozione di limite TRAPPOLE - 5 - da aumentare a 6 1x Tributo torrenziale 1x Ring of destruction 1x Ultima offerta 1x Bottomless trap hole 1x Il prossimo a scomparire---> ditemi voi che mettere |
| ||||||||||||
| 3 cd 6 congegni 3 cf 3 deko 1 jinzo 1 cekkino 1 sputafuoco 1 truppa 2 drillago 1 smashing 1 fissure 2 lancio del martello 2 enemy 1 tempesta 1 fusione futura 1 tifone 1 fusione dimensionale 1 overload 1 rimozione 1 brain 1 t.t. 3 saku 1 ultima offerta 1 rovine provalo così
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> <Tu....sei come me!> Naruto ad ogni persona che incontra Pain, without love Pain, I can't get enough Pain, I like it rough 'Cause I'd rather feel pain than nothing at all vincitore del 15°,17° e 23° ( a pari con Nazario92 ) MASTER DECK CONTEST ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
cmq le deko le skambi a me??? |
| |||
| un buon otk chimeratch potrebbe essere: MOSTRI: Jinzo Cyber Dragon x3 Cyber Fenice x3 Reflect Bounder x2 Drillroid x2 Ciber Stein Breaker the Magical Warrior Sangan Mago della Fede D.D. Warrior Lady D.D. Assailant Exiled Force x2 MAGIE Fusione Sovraccarico Fusione Futura Book of Moon Reinforcement of the Army Nobiluomo dello Scambio Controlla Avversario x3 Spade Rivelatrici Confisca Capro Espiatorio Tempesta Potente Rimozione di Limite Pot of Avarice Mystical Space Typhoon Carità Graziosa TRAPPOLE Last Will Decreto Raale x2 Ring of Destruction Torrential Tribute Mirror Force |
| ||||||||||||
| risp. quoto |