![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Monarca post ban all'interno di Yu Gi Oh: Mentre cercavo di modificare il mio macro cosmo mi è venuto in mente: "ma se su yvd poxo usare tutte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Monarca post ban Mentre cercavo di modificare il mio macro cosmo mi è venuto in mente: "ma se su yvd poxo usare tutte le carte ke voglio, xke nn farmi un bel monarkino???" E allora.... Mostri (22): 2x Zaborg 2x Thestalos 2x Raiza 2x Mobius 3x Hydrogeddon 3x Cyber drago 3x Spia 2x Dekoichi 1x Sangan 1x Rana degli alberi 1x Spirito mietitore Magie (11): 2x nobiluomo (finke nn esce la ban list c metto 1 strappa e 1 nobile) 2x scambio di anime 1x giara dell'avarizia 1x tempesta 1x tifone 1x brain 1x sepoltura 1x spade 1x smashing Trappole (7): 3x sakuretsu 1x richiamo 1x cilindro 1x T.T. 1x mirror Fix sempre graditi.... ma mi serve soprattutto una lista x un buon side... ![]() ![]() |
| |||
| secondo me un buon side deck potrebbe essere questo: 3 x Tirare il Tappeto 2 x Trappola Botola 2 x Epuratore della Radianza 1 x Mobius il Monarca Glaciale 1 x Waboku 1 x Scontro Mentale 2 x Wombato Des 2 x Decreto Reale 1 x Sigillo Maledetto della Magia Proibita |
| ||||||||||||
| aaaaaa adesso che gli ho fatti io i mazzi chiamandoli "post banned" li chiamate tutti così comunque il monarca post banned io l'avevo pensato così: mostri: 3 raiza 3 thesty 2 mobby 2 zabby 3 cd 3 profeta 2 spie 3 spell 1 mago della fede 1 reaper 1 sangan 1 rana magie: 1 brain 2 soul 2 pot 2 evocazione extra 3 shield crush 1 spade 1 tifone trappole: 2 spell shield 8 ( come ha saggiamente suggerito ball) 1 mirror 1 ruin 1 t.t. |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
3 tatami, o tirare il tappeto tanto è lo steso XD 2 epuratore della radianza 2 Virus elettrico 2 pianta burattinaia 2 twister 2 trappola botola 2 neko mane king (contro i demise ke nn so perchè me li akkiappo sempre contro...mah)
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |