![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante consigli per il deck all'interno di Yu Gi Oh: IL MIO DECK è QUESTO VORREI DEI CONSIGLI PER RENDERLO PIù FORTE MOSTRI 1 nave yuomi 1 assalitore notturno 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| consigli per il deck IL MIO DECK è QUESTO VORREI DEI CONSIGLI PER RENDERLO PIù FORTE MOSTRI 1 nave yuomi 1 assalitore notturno 1 mobius 1 jinzo 1 hane hane 1 sangan 1 anziano mago vendicativo 1 rana degli alberi 1 raiza 3 ciber drago 1 golem guardiano 1 forza esiliata 1 wildheart 1 zaborg 1 signora D.D. 1 gitoid 1 reaper MAGIE 1 strappa possesso 1 tifone spaziale mistico 1 spade rivelatrici 1 maglio magico 1 gara dell'avarizia 1 controlla-avversario 1 rimpicciolire 1 boltex 1 spaccatura 1 controllo della mente 1 nobiluomo 1 tempesta potente 1 assorbimento magico TRAPPOLE 1 cilindro magico 2 sakuretsu 1 ring 1 forza riflessa 1 laboratorio converti livello 1 tornado di polvere 1 tributo torrenziale ACCETTO QUALSIASI CONSIGLIO |
| |||
| non è poi così facile, te potresti fare un deck D-hero comunque per battere un monarca non è poi cosi facile, ma con la nuova banned list sara più facile |
| ||||||||||||
| Quote:
fiiiiiiiixatooo!! |
| ||||||||||||
| questo è un otk mostri: 3 demise 3 doom dozer 3 manju 2 senju 2 sonic bird 1 reaper 3 insect knight 1 neo bug 1 metal armored bug magie: 3 advanced ritual art 2 megamorph 2 metamorphosis 1 rimozione di limite 1 strappa 1 tempesta 1 tifone 1 ritorno totale 1 spade 1 maglio magico trappole: 2 decreto reale 1 legame gravitazionale 3 ruggito minaccioso 1 t.t. |
| ||||||||||||
| Quote:
questo con la side te lo fanno fuori XD anke se è difficile trovare i granmaestri qst otk fa paura Mostri Tributo(5) |2|Gran Maestro dei Sei Samurai|3|Grande Shogun Shien Mostri no Tributo (15) |2|Irou|2|Nisashi||3|Yaichi|3|Yariza|3|Zanji|2|Sol dato Semplice di Shien| Magie (8) |2|Castello di Nebbia di Shien|2|Leggendario Destriero d'Ebano|1|Tempesta Potente|1|Tifone Spaziale Mistico|2|Rinforzi dell'Esercito|2| Guerriero Sopravvisuto| Trappole |2|Attraverso|2|Tempesta Veloce Samurai|1|Anello della Distruzione|1|Forza Riflessa|1|Cilindri Magici|2|Armatura Sakuretsu| se sculi come jack e ball, oppure hai un culo esagerato sui samurai come me allora questo è l'OTK giusto (un turno ti faccio 7500) XD
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |