![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzo bazoo remotion dopo bandet all'interno di Yu Gi Oh: ho cercato di ideare un bazoo remotion dopo la bandet dite cosa ne pensate mostri x3 cyber drago x3 bazoo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| mazzo bazoo remotion dopo bandet ho cercato di ideare un bazoo remotion dopo la bandet dite cosa ne pensate mostri x3 cyber drago x3 bazoo x3 drago del tuono x3 cyber fenici x2 cecchini x2 mercanti x1 sangan x1 truppa x1 morphing x1 exaileed x1 magigian x1 jinzo magie x2 smashing x1 futura x1 sovraccarico x1 tifone x1 tempesta x1 sepo x1 dimension trappole x2 rfdd x2 skull lair x2 saku x1 richiamo x1 torrential x1 mirror x1 tornado ho tolto 2 truppe lo strappa la duplicazione e la rimozione x3 draghi del tuono 1 sangan e una fenice,cosi sfrutto lo scartare dei miei draghetti e avendo aggiunto 5 mostri il mercante funge da truppa.a mio parere puo girare ma vorrei sapere il vostro parere |
| ||||||||||||
| Quote:
|