io prego perchè lascino le truppein 3x,perchè le ho appena comprate.doh!!!

però come he detto saggiamente, newmark nella discussione della banned che ho postato nn he detto che quella jappo sia uguale a nche qui da noi, perchè e stata fatta sul meta jappo, infatti si nota che quella banned tende molto a svantaggiare il gadget che in jappo è il meta più assoluto, infatti danoi nn avrebbe senso limitare la spaccaturacome hanno fatto loro, oppure semilimitare i gadget, che anzi noi riteniamo tutti che girino meglio in due x che in tre x, quindi secondo me c'è lo stesso la possibilità che quà la cambino basandosi di più sul nostro meta, e speriamo in bene per le truppe anche se effettivamente ci sono poche speranze anche qui da noi

.
comunque secondo me monarca rulez!!!!resterà e gadget pure,inoltre si deve aggiornare il meta con i nuovi stdek che devono ancora uscire e anche le altre edizioni di questo periodo, per nn dimenticare il gem del quale fra poco uscirà il duelist pak(joan anderson!!),e poi mi sta simpatico il neo spazio.
vi è piaciuta come spiegazione?E un passo avanti per il power player che voglio diventare?