![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante MAZZO JADEN all'interno di Yu Gi Oh: x ispirarmi al personaggio dello sculo più grande anke i quello di ball e di jackone messi insieme, ho provato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| MAZZO JADEN x ispirarmi al personaggio dello sculo più grande anke i quello di ball e di jackone messi insieme, ho provato a fare questo mazzo: ke ne pensate? TOTALE: 42 MOSTRI:19 3 nuovo neos eroe elementale (se nn ho capito male, il suo effetto è ke il suo nome è neos eroe elementale quando è sul terreno) 2 neos 2 pantera 2 scarabeo 2 colibrì 2 cyber drago 2 delfino 1 talpa 1 muschio luminoso 2 esploratore neo spaziale MAGIE:20 2 terraformare 3 neo spazio 2 anima comune 2 shrink 2 smashing 1 sepoltura 1 e-emergenza 2 controllo della mente 2 doppia evocazione 1 pot of avarice 1 controlla avversario TRAPPOLE:3 1 forza riflessa 1 richiamo del posseduto 1 ring of destruction FUSIONI: tutte le neo-spaziali in triplice copia
__________________ ![]() ![]() Ricordate: Chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno Pro!!! Se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma.... altrimenti sei un n00b come SSSaborg SSSaborg domina il formato x caso è lui SSaborg? http://www.misterdeck.com/forum/area...no-allure.html |
| ||||||||||||
| ciao lily. no n'ha a che vedere con il mazzo, ma ti volevo dire che il 1° di settembre shet, io, zane, skam e altri ci incontreremo al frontini, ci sarai anche te ???? |
| ||||||||||||
| io il neo spaziale l'ho pensato così: mostri: 2 crisalide talpa 2 crisalide delfino 2 crisalide colibrì 2 crisalide scarabeo 3 neos 3 esploratore del neo spazio( fortissimo, magari ne facessero uno così anche per la palude) 2 scarabeo 1 talpa 3 delfino 3 colibrì magie 3 converti contatto 2 festa del bozzolo 2 rinascita del bozzolo 3 neo spazio 2 soul excange 1 giara 1 brain trappole 1 mirror 1 t.t. 3 velo del bozzolo fusion deck: tutti i neo spaziali appropiati che ve ne pare?!! |