![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Crystal Beasts all'interno di Yu Gi Oh: Secondo voi come dovrebbe essere un bel mazzo "Bestia Cristallo"? P.S. Ci potrebbe stare un "Hamon, Signore del Tuono Fragoroso"?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Hamon ci sta alla stra grande.... se riesco a trovare il documento dove avevo salvato il mazzo (me lo ero ftt anke io) te lo posto... ciao e ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
oppure qui http://www.misterdeck.com/forum/area-cartamercato/ sono le sezioni dello scambio e della vendita delle carte, nelle ultime discussioni potresti trovare qualcosa...... |
| ||||||||||||
| credo che questa sia la versione migliore, provala è veramente forte(side escludendo), l'ho inventata dopo numerosissime prove e per ora anno detto tutti che va bene. mostri: 3 pegaso 3 gatto 3 tigre 2 carbuncle 2 mammut 2 gatto da soccorso magie: 3 antica città rovine arcobaleno 3 valore raro 3 tentazione cristallo 3 abbondanza di cristalli 3 benedizione cristallo 3 messaggero di pace 2 promessa cristallo 2 boltex 1 strappa possesso 1 terraformare 1 distruggi carte |
| ||||||||||||
| Quote:
ma mi hai costretto ad cancellare il mex... XDXD |
| ||||||||||||
| Quote:
grazie del pensiero |
| ||||||||||||
| fai il link. |