![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Rettile.Veleno all'interno di Yu Gi Oh: Mi date una mano a migliorare il deck!?! Grazie. .Mostri. 2 Forza esiliata 1 Sangan 1 Des Feralin 3 Commando ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck Rettile.Veleno Mi date una mano a migliorare il deck!?! Grazie. .Mostri. 2 Forza esiliata 1 Sangan 1 Des Feralin 3 Commando alieno 2 Cobra veleno 2 Vennominga la divinita dei serpenti velenosi 3 Vennominon il re dei serpenti velenosi 3 Serpente veleno 3 Vipera veleno .Magie. 3 Palude veleno 2 Colpo veleno 2 Doppia evoluzione 1 Spada di bamboo spezzata 1 Controlla avversario 1 Strappa possesso 1 Controllo della mente 1 Mex.di pace 1 Tempesta 1 Spade 1 Boltex .Trappole. 1 Sibilo del serpente 2 Ascesa della divinta dei serpenti 2 Zanne in aguato 1 Legame gravitazionale Allora come vi pare...!?! Grazie.
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © Last edited by .Odio Represso.; 18-08-2007 at 12:41. |
| ||||||||||||
| Quote:
metti la trappola danno =veleno e 2 magie "pioggia di serpenti che ti sfoltisce tantissimo il mazzo" |
| ||||||||||||
| io te lo propongo così mostri: 2 vennominaga 2 vennominon 3 vipera veleno 3 boa veleno 3 serpente veleno 2 profeta cristallo 1 morphing magie: 3 palude veleno 1 terraformare 2 barriera terreno 1 brain 2 pottina 1 tifone 1 fusione dimensionale 2 doppia evocazione 3 pioggia di serpenti trappole: 3 danno=rettile 2 ascesa della divinità dei serpenti 1 t.t. 1 riflessa 3 comando della divinità dei serpenti |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © |
| ||||||||||||
| quella è fondamentale ci evochi il re de serpenti in speciale, e se fai anche la pioggia(altrettanto fondamentale)lo pompi ancora di più, diventa una bestia! |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © |
| ||||||||||||
| hai fatto una gaf terribile da n00b, vai a leggere bene cosa dice danno=rettile |
| ||||||||||||
| appunto, zero sarà sempre inferiore nn credi?, quindi il re lo evochi appena ti fanno danno. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |