![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante monarch post banned all'interno di Yu Gi Oh: ecco come proporrei di fare il monarca con la nuova banned, anche se col brain a 1 e lo strappa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| monarch post banned ecco come proporrei di fare il monarca con la nuova banned, anche se col brain a 1 e lo strappa bandito lo hanno un pò sagagnato. mostri: 3 raiza 3 thesty 2 mobby 2 zabby 3 cd 3 profeta 2 spie 3 spell 1 mago della fede 1 reaper 1 sangan 1 rana magie: 1 brain 2 soul 2 pot 2 evocazione extra 3 shield crush 1 spade 1 tifone trappole: 2 spell shield 8 ( come ha saggiamente suggerito ball) 1 mirror 1 ruin 1 t.t. fixate in molti dobbiamo salvare il monarca rulez!!!!!!! |
| ||||
| mostri: 3 raiza 3 thesty 2 mobby 3 cd 3 profeta 2 spie 2 jujitsu 3 spell 1 mago della fede 1 reaper 1 sangan 1 rana magie: 1 brain 3 soul 2 pot 2 evocazione extra 1 spade 1 tifone 2 nobleman trappole: 2 spell shield 8 ( come ha saggiamente suggerito ball) 1 mirror 1 ruin 1 t.t. Fixatooo! |
| ||||||||||||
| nn credi che ci siano troppe cose per evocare monarchi con soli 8 monarchi? forse si dovrebbero riportare a 10 i monarchi, oppure equilibrare, il numero di monarchi con le cose per evocarli, aggiungendo altre cose per evitare pescate morte. |
| ||||
| Quote:
mmm quando gioco monarca io ho sempre la mano piena senza carte con cui calarli quindi io ti ho messo molta robba per nn rischiare... Insomma lo provi eppoi mi dici...ok? |
| ||||||||||||
| ok lo proverò, comunque come idea è buona?insomma è competitivo? |
| ||||||||||||
| nn c'era posto è comunque gioco già 2 mobius e tifone, inoltre nn vorrei tirarmela sugli sudi magici dato che ne gioco2, quindi nn lo messa per evitare una mezza pescata morta. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |