![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzo per torneo di gg all'interno di Yu Gi Oh: mostri 3xred gadget 3xyellow gadget 3xgreen gadget 2xbanisher of the radiance 3xcyber fenice neo-spacian ground mole 2xcecchino 2xdrillroid(che mi consigliate ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mazzo per torneo di gg mostri 3xred gadget 3xyellow gadget 3xgreen gadget 2xbanisher of the radiance 3xcyber fenice neo-spacian ground mole 2xcecchino 2xdrillroid(che mi consigliate al suo posto) magie tempesta tifone confisca pot strappa 3xsmashing 2xboltex 2xshrink 2xenemy trappole 3xroyal oppression mirror ring 2xrovina spell shield type 8 side 3xwombato 2xtwister STON 3xtatami 2xsystem down 3xcyber drago 1xbanisher poi bho? |
| ||||
| mostri 3xred gadget 3xyellow gadget 3xgreen gadget 3xbanisher of the radiance 3xcyber fenice neo-spacian ground mole 2xcecchino magie tempesta tifone confisca pot strappa 3xsmashing 2xboltex 3xshrink 2xenemy trappole 3xroyal oppression mirror ring 2xrovina spell shield type 8 Fixatooo! |
| ||||
| 3xred gadget 3xyellow gadget 3xgreen gadget 3xbanisher of the radiance 2xcyber fenice 3xcyber drago neo-spacian ground mole 2xcecchino magie tempesta tifone confisca pot strappa 3xsmashing 2xboltex 2xshrink 2xenemy trappole 2xroyal oppression mirror ring 2xrovina spell shield type 8 Fixatooo! |
| ||||||||||||
| Quote:
forse può andar bene anche così, inoltre e aggiornato alla nuova banned |
| ||||
| Quote:
io ormai nn aggiorno perchè dopo ti trattano male se dici che la banned nostra è diversa dalla jappo.... |
| ||||||||||||
| lasciali dire se nn sanno le cose peggio per loro, noi intanto siamo aggiornati, e questo dimostra che ne sappiamo più di quelli. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |