![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante New Deck....Help all'interno di Yu Gi Oh: Sono un niubbo di questo percio' mi vorrei far consigliare delle carte dagli esperti.. Dunque... avrei intenzione di fare un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Sono un niubbo di questo percio' mi vorrei far consigliare delle carte dagli esperti.. Dunque... avrei intenzione di fare un mazzo Ojama.. Non penso(o almeno mi sembra) non sia così potente.. Però mi piace troppo mi pare ci siano 9 carte riferite agli Ojama(Trio ojama incluso, correggetemi se sbaglio) Però vorrei avere informazioni anche su altre carte da inserire nel mazzo.. quelle che mi aiuterebbero di più Attendo Risposte Grazie mille |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| come mai nn riesci a fare le lettere con l'accento _________________________________________ Sono abituato cosi' a causa di un Mud -.- comunque...ragazzi...anche se e' lento e poco buono..lo adoro... e per piacere..Aiutatemi sono un testardo..ma mi piace troppo ** quindi ditemi un po'...quali carte dovrebbero esserci Chesso.. 3 ojami(x3) ojamandala. re ojama.. queste cose qui... AIUTOOO XDXD ![]() |
| ||||||||||||
| ma mi sembra che sia stato chiaro,4 fun.............. |