![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante MMMMIIIISSSSTTTTOOOO all'interno di Yu Gi Oh: Mazzo ottenuto modificando un po quello vecchio. Mostri: cyber drago mobius zaborg lily orco gigante lei lei insetto sega elettrica ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| MMMMIIIISSSSTTTTOOOO Mazzo ottenuto modificando un po quello vecchio. Mostri: cyber drago mobius zaborg lily orco gigante lei lei insetto sega elettrica capitano saccheggiatore x2 insetto cavaliere drago esplosivo drago avido forza esiliata cacciatore cecchino drago miraggio difensore rino alato muro illusorio insetto mangia uomini soldato pinguino arcidemone soldato Magie: controlla avversario tributo al dannato doppia evocazione una piuma di fenice spada rivelatrice giara dell' avarizia tempesta potente tifone spaziale mistico spaccatura x2 scambio creature fulmine boltex lancio del martello Trappole: drecreto mirrow ring sakuretsu cilindro waboku tt nel mazzo ci vorrebe un nobiluomi, ma purtroppo ne sono a corto!
__________________ carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/area...bio%5D-my.html I am the marshmallon player's. Quote:
Mio papà è un superlatitante/nella vita ne ha combinate tante mio papà è proprio un gran burlone/se si arrabbia ti infila in un piloneXDXD |
| ||||||||||||
| nn pretendere che noi perdiamo il nostro tempo fixando un mazzo così, fa pena dai, nn è specifico in niente, giochi tutto in uno x devi capire che se nessuno risponde è perchè il mazzo nn è granchè |
| ||||||||||||
| si ma questo nn èun minestra serio, è un intruglio peggio di quello che fece dark master dai! |
| ||||||||||||
| ma su cosa si basa il mazzo minestra?(Non mi rifilate la cazzata dell'altra volta) e poi mica volevo fare un minestra, volevo fare un mix. |
| ||||||||||||
| Quote:
|