![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck E-Hero all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti... come da titolo cerco fix x un deck E-Hero... un Big City o cose del genere (ma ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck E-Hero Ciao a tutti... come da titolo cerco fix x un deck E-Hero... un Big City o cose del genere (ma senza Cyd e le cose di sempreXD) Io lo ho montato così: Mostri[13]: 2xSparkman 2xNeos 1xBurstinatrix 2xAvian 2xClayman 2xBubbleman 1xBladedge 1xLupo da Guerra Nero Pece Magie[15]: 2xBubblescambio 2xDifferente Capsula Dimensionale 1xSaggio delle Fusioni 1xHeavy Storm 1xTifone Spaziale Mistico 1xQuinta Speranza 1xGrattacielo 1xRecupera Fusione 1xRi-Fusione 1xAscia di Distruzione 1xFulmine Boltex 1xH-Ho il Cuore In Fiamme O-Oltre l'Anima Trappole[9]: 1xBarriera dell'Eroe 2xSegnale dell'Eroe 2xRicarica Elementale 1x Cambio d'Eroe Raggio Riflettore 1xCall 1xDispositivo 1xWaboku Fusioni[4]: 1xMariner 1xFenice Sorvegliane 1xLucente Fenice Sorvegliante 1xFendente Selvaggio Edge Allora sn in cerca di buco trappola e sakuretsu, drain Shield, Wildheart e altre cose k posterò in Area Scambio... nn kiedete Mirror, Ring e roba del genere xk nn ne ho Grazie a tutti quelli k si faranno avanti (coi fix naturalmente XD)
__________________ ![]() che monarch cagoso che giocavo XD Quote:
http://www.misterdeck.com/forum/area...yugioh%5D.html Last edited by Dogma-eroe del destino; 17-08-2007 at 20:06. |
| ||||||||||||
| fallo così |2|Bladedge Eroe Elementale |2|Avian Eroe Elementale |2|Burstinatrix Eroe Elementale |2|Clayman Eroe Elementale |2|Sparkman Eroe Elementale |3|Wildearth Eroe Elementale |2|Bubblemean Eroe Elementale |3|Re Delle Paludi |2|Wroughtweiler |1|Sangan |1|D.D. Warrior Lady MAGIE: 13 |3|Polimerizzazzione |2|Fusione Miracolo |2|E - Emergenza |2|Nobleman of crossout |1|Tempesta Potente |1|Strappa Possesso |1|Mystical Space Typhoon |1|Creature Swap TRAPPOLE: 5 |2|Royal Decree |1|Call of The Haunted |1|Mirror Force |1|Torrential Tribute e l efusioni "compatibili" con gli eroi di qst mazzo
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
io ho scritto di nn metterle nel mazzo xk nn le avevo -.-" |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
la sovraccarico non ti serve nell'e-hero, dovresti avere il chimeratech, un cyd e dei mostri makkina. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |