![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzo rettile all'interno di Yu Gi Oh: qualcuno mi potrebbe aiutare a fare una lista x un mazzo veleno vanno bene anke altri rettili graziea ki risponde... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ho buttato giù una lista mostri 3 venomion 3 boa veleno 3serpente veleno 3 vipera veleno 2 venominaga 2 comando alieno 2 sentinella necro 1 morphing 3 paludi 1 tifone 1 tempesta 2 enemy 2 brain 3 pioggia di serpenti 2 ascesa della dignità dei serpenti 3 simbolo del serpente 3 zanne in agguato 3 esplosione veleno
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> ![]() |
| ||||||||||||
| io l'avevo postato così e mi sembrava fatto abbastanza bene, infatto spero ancora in altri consigli per poter tirar fuori il massimo delle potenzialità di questo deck, mi piace mostri: 2 vennominaga 2 vennominon 3 vipera veleno 3 boa veleno 3 serpente veleno 2 profeta cristallo magie: 3 palude veleno 1 terraformare 3 brain 1 pottina 1 strappa 1 tifone 1 fusione dimensionale 2 doppia evocazione 3 pioggia di serpenti trappole: 3 danno=rettile 2 ascesa della divinità dei serpenti 1 t.t. 1 ring 1 riflessa 3 comando della divinità dei serpenti |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| nn hai torto, ma io avevo pensato che dato che i mega serpentoni sn difficili da evocare(almeno vennominaga), e vennomminon te lo tirano giù facilmente, io volevo che il mazzo avesse un'altro modo per vincere usando normalmente i serpenti con la palude (che nn fà schifo come cosa, anche se devi sperare che ti resti su la palude), e in quel caso farebbe comodo la pottina. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |