![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DDT JACK'S STYLE FTW XD all'interno di Yu Gi Oh: Aggiornato alla new banned, ho un problema sulle 2 magie, il brain e il nobleman.. nn so se tenere loro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| DDT JACK'S STYLE FTW XD Aggiornato alla new banned, ho un problema sulle 2 magie, il brain e il nobleman.. nn so se tenere loro da macinare con il diamond o se mettere altro.. MOSTRI = 15 3x D-Hero Diamond Dude 3x D-Hero Dasher 1x Card Trooper 2x D-Hero Fear Monger 1x Elemental Hero Stratos 2x Cyber Dragon 1x Dmoc 1x Jinzo 1x Sangan MAGIE = 19 3x D-Draw 2x Divine Sword - Phoenix Blade 3x Lighting Vortex 3x Reasoning 1x Dimension Fusion 1x Mst 1x Magical Stone Excavation 2x Reinforcement of the Army 1x Heavy Storm 1x Brain Control 1x Nobleman of Crossout TRAPPOLE = 6 3x Waboku 1x Mirror 1x TT 1x Call of the Haunted
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" Last edited by JackOnE; 20-08-2007 at 11:01.. Reason: up deck new banned |
| ||||||||||||
| Ogni tanto ci sfigo con il diamond ma per il resto viaggia da solo.. |
| ||||
| Quote:
Ti devo dare lista? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||
| MOSTRI Malicious Eroe del destino 3 Truppa della carta 3 Elementa Hero Stratos 1 Dark Magician of Chaos 1 Ragazzo diamante eroe del destino 2 Exiled Force 1 Jinzo 1 MAGIE Rinforzi dell'esercito 2 Fulmine Boltex 3 Spada divina lama della fenice 1 Mostro cancello 3 Pescata del destino 3 Sepoltura prematura 1 Duplicazione di Macchine 2 Strappa Possesso 1 Dimension Fusion 1 Reasoning 2 Tempesta Potente 1 Distruggi Carte 1 Ricerca della pietra magica 1 TRAPPOLE Esplosione Magica 3 Cilindro Magico 1 Miror Force 1 Ring of Destruction 1 ecco qua! |
| ||||||||||||
| il problema dei d-hero però e più o meno quello del gem beast, costa uno sproloquio e contro side nn ha molte possibilità, infatti se ti siddamo macrocosmo, o spaccatura dim., o se giochi contro antimeta,è veramente molto dura. bal è partito in quarta stà rispondendo a tutti con una velocità impressionante, su deck zone ci sono solo sue risposte! devi recuperare tutto il tempo perduto e? bentornato ci servivi. |
| ||||
| Quote:
XD l'hai notato XD |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |