![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck di Scartine all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti, con un po' di carte che mi avanzavano qua e la, ho messo in piedi quest'altro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck di Scartine Ciao a tutti, con un po' di carte che mi avanzavano qua e la, ho messo in piedi quest'altro deck, non è granche sgravato, ma sembrerebbe che giri abbastanza bene e qualche combo carina la fa. Valutate voi. ^_^ - DECK: (x42) - - Mostri: (x21) - 1x Raiza 1x Mobius 1x Dark ruler ha des 1x Breaker 1x DD Assailant 1x Blade knight 2x Wildheart 1x Diamond dude 1x DD Warrior Lady 1x Cavaliere comandante 2x Ratto gigante 1x Signora guerriera delle terre desolate 1x Talpa 2x Marauding 1x Exiled force 3x Hero kid (lo uso in combo con marauding, ratti, signora guer.) - Magie: (x18) - 2x Rinforzi dall'esercito 1x Tempesta potente 1x Pot of avarice 1x Tifone spaziale mistico 1x Sepoltura prematura 1x Capro espiatorio 2x Rimpicciolire 2x Scambio-Creature 2x Nobiluomo 1x Schiacciare 1x Fulmine boltex 1x Spada rivelatrice 1x Enemy controller 1x Controllo della mente - Trappole: (x3) - 1x Tributo torrenziale 1x Richiamo del posseduto 1x Buco trappola senza fine
__________________ FoRtUnA ImPeRaTrIx MuNdI SeMpEr CrEsCiS AuT DeCrEsCiS«che lo sculo sia con me» - 4 PlAy - BiG CiTy HuNtEr- 4 FuN - GuErRiErO - ScAtOlA DeGlI AtTrEzZiCeRcO / VeNdO Last edited by gourry85; 24-08-2007 at 00:51. |
| ||||||||||||
| Si in effetti potrei mettere un Cilindro magico ed uno skelengel al posto degli equipaggiamenti che pure a me in genere non fanno impazzire, però la murasame non viene distrutta da effetti che distruggono le magie, quindi l'alternativa è sempre bersagliare il mostro per farla andare via. Raiza in effetti è una scartina d'eccellenza. Hero kid sarebbe la ragazza eroica, debolissima, ma riempie bene il campo, sto cercando un metodo per pomparla su, ma oltre a Uniti resistiamo non mi viene in mente altro. Suggerimenti?
__________________ FoRtUnA ImPeRaTrIx MuNdI SeMpEr CrEsCiS AuT DeCrEsCiS«che lo sculo sia con me» - 4 PlAy - BiG CiTy HuNtEr- 4 FuN - GuErRiErO - ScAtOlA DeGlI AtTrEzZiCeRcO / VeNdO |
| ||||||||||||
| spero che tu stia scherzando... per pompare la ragazza eroica le uniche carte che mi vengono in mente ora all'1.35 di notte (quindi nn ti fidare molto delle mie parole... in effetti la migliore a pompare è unite we stand
__________________ LINKIN PARK RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!! se sei un PSP player, e adori la PSP come me, copia questo in firma!!! Forza trivianum!!!(mia squadra di pallavolo) ma quanto è bello il RAIDA?!?!? |
| ||||||||||||
| Ehehehehe... Raiza è una forza, ma sono uno dei pochi che non gioca con un Monarca o deck con dentro i monarchi, per cui mi resta in panchina, una riserva d'eccellenza. Quote:
Magie terreno valide per i guerrieri non ne ho viste ed altre strategie per far risultare forti le hero kid non ne trovo...
__________________ FoRtUnA ImPeRaTrIx MuNdI SeMpEr CrEsCiS AuT DeCrEsCiS«che lo sculo sia con me» - 4 PlAy - BiG CiTy HuNtEr- 4 FuN - GuErRiErO - ScAtOlA DeGlI AtTrEzZiCeRcO / VeNdO |
| ||||||||||||
| Quote:
Ho tanta roba da donare: hero kid, ratti, capretti. |
| ||||||||||||
| Ho un quesito da porvi... dato che mi è venuta l'insana voglia di giocare Dogma eroe del destino, un po' per sfizio, un po' for fun, ma forse è la stessa cosa... Accetto tutte le critiche (che tanto me le autofarei) e spero che possa arrivare magari qualche buon suggerimento, come già è stato. ^_^
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |