![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante help 1 mio amico si e fissato con il deck bestia cristallo postatemi la lista! all'interno di Yu Gi Oh: ho urgente bisogno di 1 lista x il deck bestia cristallo vi prego postatemi la lista!!!grazie... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| help 1 mio amico si e fissato con il deck bestia cristallo postatemi la lista! ho urgente bisogno di 1 lista x il deck bestia cristallo vi prego postatemi la lista!!!grazie |
| |||||||||||
| è talmente scarso che nessuno conosce le principali carte mi disp ma conviene farne 1 altro d deck |
| ||||||||||||
| guarda ke il bestia cristallo è un buon deck ce ne sn molti nelle altre pagine buoni |
| ||||||||||||
| Quote:
1 x jinzo 1 x DMOC 3 x pegaso 3 x gatti 3 x tigri 2 x ruby 2 x mammoth 3 x valore raro 3 x città 1 x snatch 2 x bless 1 x abundance 1 x mirror 1 x ring 1 x tt
__________________ ![]() MisterDeck BRONZE TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |