![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Credo ke sia quasi pronto all'interno di Yu Gi Oh: Ciao raga grazie ai vostri consigli ho dato una risistemata al mio macro cosmo e mo rulla un bel po'!!!!! ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Credo ke sia quasi pronto Ciao raga grazie ai vostri consigli ho dato una risistemata al mio macro cosmo e mo rulla un bel po'!!!!! cmq se qualcuno ha voglia di dare una letta alla lista e fare qualke fix.... Mostri (20) 3x gilasaurus (col macrocosmo quasi sempre nn c'è cimitero.... 3x Gren maju da eiza (sgravissima secondo me) 2x Mobius (da quando l'ho messo mi ha cambiato il mazzo, è fortissimo) 2x Angelo skeletrico (al posto dei mimic lv1) 2x D.D. survivor 1x spirit 1x exiled 1x Thestalos 1x Mago ordine del chaos (Non ho altri monarki) 1x Mago cibernetico (stessa cosa d sopra) 1x Dekoichi (ho sl qst) 1x Dark ruler ha des 1x epuratore della luce (nn ho qll della radianza) Magie (10) 2x grande convergenza 1x boltex 1x spaccatura dimensionale 1x capro 1x strappa possesso 1x tempesta potente 1x tifone 1x nobiluomo 1x avidità del chaos Trappole (10) 3x Macro cosmo 2x Sakuretsu 2x Rfdd 1x Esplosione dd 1x Cilindro 1x Tributo torrenziale AVANTI COI FIX!!! |
| |||||||||||
| Guardate ke gren è + forte d helios!!! Helios aumenta di 100 per ogni MOSTRO, mentre gren di 400 per ogni CARTA!!! Cmq ke fa homunculus dorato?? |