![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Help!!!!! all'interno di Yu Gi Oh: Ciao sono sempre io. Avete presente il DECK : FORTEZZA INVINCIBILE ? Cosa ne pensate ? cosa mi suggerite per ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Ciao Dogma, scusami se ti posso sembrare scortese ( il tuo Deck Beatdown mi incuriosisce molto ) ma puoi postarmi un Deck Roccia con delle carte nn troppo difficili da trovare ??? |
| ||||||||||||
| 2xmegaroccia 3xjujitsu master 3xexiled/golem guardiano 2xverme medusa mostri:20 2xratti 2xgigantes 1xgiara 1xsangan 1xreaper(spirito mietitore) 3x mercante magico 1xbook of moon 2xshrink 2xenemy 3xschiacciare/spaccature 2boltex(per scartare) strappa nobiluomo tifone tempesta armaturax3 tributo torrenziale dispositivo di salvataggio obbligatoriox2(visto che è una carta semplice da trovare ma rompi balle_) in alternativa ai mercanti puoi giocare le truppe cn la duplicazione di macchina |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |