![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Strano deck... all'interno di Yu Gi Oh: zaborg mobiusx2 dasherx2 testy hydrox3 reaper sangan cecchino wildx2 exiledx2 cavaliere comandantex2 rana ddwl giara magie shrinkx2 fissurex2 rotax2 brainx2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Strano deck... zaborg mobiusx2 dasherx2 testy hydrox3 reaper sangan cecchino wildx2 exiledx2 cavaliere comandantex2 rana ddwl giara magie shrinkx2 fissurex2 rotax2 brainx2 heavy premature burial tifone strappa possesso spada (rivelatrici si intende) giudizio bottomless armaturax2 tt ring ora quello che mi chiedo io è perchè nn gira tanto bene....secondo dei miei calcoli dovrebbe girare....adesso ragazzi ho davvero ma davvero bisogno d'aiuto....un pò di tempo fa avevo postato sto deck e masked mi aveva aiutato a perfezionarlo...solo che nn mi gira...adesso consigli e fixx a volontà...vi prego aiutatemi a rendere più competitivo sto deck..grazie(cmq è chiaro che nn ho ne cd ne jinzo ne spell canceller ne raiza e li schiacciare dovrò aspettare il 22 agosto) |
| ||||||||||||
| sisi c'èinfatti solo lo scrittain italiano... |