![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Strano deck... all'interno di Yu Gi Oh: un idiota n00b che come lo prendo lo picchio....mi aveva dato una lista che aveva trovato su internet era una ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| un idiota n00b che come lo prendo lo picchio....mi aveva dato una lista che aveva trovato su internet era una banned per un torneo di yugi per ds dove avevano bandito il ring e altre e avevano limitato tutti i monarca e il cyd |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| si mi manca qualcosina al momento...ma devo aspettare a domani quando il mio socio zaborg mi porta il raccoglitore...cmq grazie per i fix masked a una cosa per i mostri preferirei giocarli cm postato qui sotto...chene dici? |
| |||||||||||
| mostri:22 2mobius 3zabby 3 testy sangan reaper 3hydro behemoth rana 2jujitsu 2pomodori 3momonga o 3spie magie10 2brain heavy tifone snatch steal sepoltura nobiluomo giara capre book trappole:8 ring 3armature richiamo bottomless tt riflessa Fixato.Così girerà bene ma trova i cyber drago appena puoi..Ciao
__________________ Piu' mi arrabbio piu' divento forte,piu' divento forte piu' mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| Quote:
|