![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante REPORT 26° TORNEO UNDER 13 all'interno di Yu Gi Oh: Il ritrovo era al frontini in piazza Lima a Milano alle 15.00. Visto ke ho più di 13 anni, partecipa ... |
| | |||||||
| Register | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| REPORT 26° TORNEO UNDER 13 Il ritrovo era al frontini in piazza Lima a Milano alle 15.00. Visto ke ho più di 13 anni, partecipa i miei due fratelli, uno con un minestra fatto bene, e l'altro con il gemma. Faccio solo il report di mio fratellocon il minestra. 1° MATCH: LORI vs Monarch feat Gadget Mazzo strano ke lo mette in difficoltà, ma lo ara facilmente con il jinzo e hydrogeddon. 1W-0L 2° MATCH: LORI vs GIANLUCA(l'altro mio fratello) Purtroppo devono scontrarsi. Alla fine vince due a zero dopo una tempesta con quattro bestie nella zona carte m/t e abbondanza in mano: XD 2W-0L 3° MATCH: LORI vs Minestra E qua sono guai: alla fine perde due a zero 2W-1L 4° MATCH: LORI vs Monarch Vince dopo una persa e aver messo due tatami e le dustshoot. 3W-1L Alla fine la classifica di svizzera finale è questa: 1 Brambillasca, Matteo 2 Ricchitelli, Lorenzo 3 Tassinari, Matteo 4 Cavalli, Luca 5 Ricchitelli, Gianluca 6 Mattia, Massarini 7 Maggioni, Lorenzo 8 Lomolino, Ivan Passano come secondo e quinto. OTTAVI DI FINALE: LORI vs MAZZO SKIFOSO (giocava il kuriboh :|) No comment: XD SEMIFINALE: LORI VS Monarch La prima la vince per Game Loss, la seconda la perde, la terza l'altro è a 1100 LP. Lori usa Spirit Reaper in attacco, tributo torrenziale quando aveva Wildheart e tempesta: E' IN FINALE!!! FINALE: LORI vs DDT feat machine Ahia, questa la vedo brutta: l'avversario è quello che ha battuto l'altro mio fratello. La prima la vince in poco tempo, la seconda viene schiacciato, la terza c'è questa situazione: lori a 7200 LP e l'altro a 2200 LP. Lui sepoltura su revolver, riesce a farmi saltare il jinzo. Mio fratello fa un ghigno malefico e dice:"Ho vinto". Fa Cyber drago, tempesta e quindi distrutto il revolver, e con un attacco diretto VINCE LA FINALE !!! Ecco il mazzo con cui ha vinto: MOSTRI: 20 3 WILDHEART EROE ELEMENTALE 3 EXILED FORCE 3 CYBER DRAGO 2 RAIZA 3 HYDROGEDDON 1 MOBIUS 1 JINZO 1 SPIRITO MIETITORE 1 CACCIATORE CECCHINO 1 MORPHING JAR 1 LILY INIEZIONE FATATA MAGIE:15 1 CAPRO - ESPIATORIO 2 CONTROLLA-AVVERSARIO 2 RIMPICCIOLIRE 1 BOOK OF MOON 1 NOBILUOMO 1 TIFONE SPAZIALE MISTICO 1 STRAPPA 1 GIARA DELL'AVARIZIA 1 TEMPESTA POTENTE 2 CONTROLLO DELLA MENTE 1 SEPOLTURA PREMETURA TRAPPOLE:5 3 DECRETO REALE 1 RICHIAMO DEL POSSEDUTO 1 TRIBUTO TORRENZIALE 1 FORZA RIFLESSA Pensavo che questo torneo fosse più impegnativo, ma meglio così. P.S.: ho scambiato rino alato e la lucertola per dekoichi e ranella
__________________ ![]() ![]() Ricordate: Chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno Pro!!! Se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma.... altrimenti sei un n00b come SSSaborg SSSaborg domina il formato x caso è lui SSaborg? http://www.misterdeck.com/forum/area...est-snipe.html Last edited by Lilyale; 25-07-2007 at 21:16. |
| ||||||||||||
| non è andata male. complimenti a tuo fratello. volevo venire anche io (anche se ho 15 anni) a vedere e scambiare, ma non ho potuto perchè mio papà non poteva portarmi. |
| ||||||||||||
| OT Spacciati per un 13enne... Nella piscina del mio paese mi spaccio quattordicenne per pagare 2€ di meno. -Carta d'identità, prego? Si fa a 15 anni. Tiè!- OT (adesso basta off-topic, altrimenti rischio l'esilio eterno...)
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Io Tassinari Matteo lo conosco, che strano che sia arrivato 5° nella classifica (non nei turni di Svizzera). Ma mancavano in tanti che di solito vanno a quel torneo e sono quasi sempre loro a vincere. |
| ||||||||||||
| si. infatti oggi pensavo ke venivano i d'antonio, malki e micheli... ma nn c'era nessuno: meglio x me XD |
| ||||||||||||
| In effetti... |
| ||||
| Quote:
Complimenti at your brother and for lo scambio XD (il mio inglese sgravato) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |